Librerie associate

LIBRERIA RISVOLTI

Libreria Risvolti

Risvolti è una deliziosa libreria con le pareti arancioni, nel quartiere Appio Claudio, vicino al bellissimo Parco degli Acquedotti e alla fermata Subaugusta della metro A.

È una libreria di varia, ma cura in maniera particolare i romanzi (la nostra passione) ma anche saggi (storici, politici, filosofici, psicologici) e un buon assortimento di editoria per bambini. Cerchiamo inoltre di dare voce e visibilità anche a piccoli editori indipendenti attraverso un lavoro di ricerca continua per premiare i molti professionisti che troppo spesso rimangono all’ombra dei grandi colossi. Spesso le sorprese più belle vengono fuori proprio da queste “piccole” realtà.



Informazioni aggiuntive

Referente Responsabile: Alessandro Fratini

Indirizzo: Via Sestio Calvino, 73-75, 00174 Roma

Telefono: 06.89537244

Fax: 06.89537244

e-mail: info@libreriarisvolti.it

Pagina Facebook: Libreria Risvolti su Facebook

Servizi ed eventi: Punto di riferimento nel quartiere, la libreria Risvolti propone molte iniziative. Il nostro orgoglio è il club del libro. Un’occasione per parlare e per condividere le emozioni e le riflessioni suscitate dalla lettura di un libro scelto da noi. Ci incontriamo una domenica al mese da ormai sei anni. L’ingresso è libero e aperto a tutti e abbiamo sempre constatato una grande partecipazione.
Ospitiamo inoltre numerosi autori (emergenti e non) per parlare insieme dei loro libri. Negli anni abbiamo ospitato, tra gli altri, Fabio Bartolomei, Marco Presta, Amara Lakhous, Luca Manzi, Nelson Martinico.
Con l’aiuto di seri professionisti organizziamo anche molte attività per bambini:
letture animate, laboratori espressivi e numerosi eventi che consentono ai più piccoli di conoscere cose nuove divertendosi.

L.I.R. Copyright © 2016. / Credits Marilisa Bragazzi